IL 2022 CONTINUA TRA INDOOR E CAMPESTRE


Fine settimana caratterizzato da indoor e campestre regionale in cui l’Atletica Agropoli ritorna nel Cilento con medaglie ed ottimi risultati. Iniziamo da Pompei, suggestiva sede dei Campionati Regionali assoluti di corsa campestre in cui, Michela Piermatteo, porta a casa il secondo posto nella 4km Juniores. È di bronzo, invece, la medaglia ottenuta da Maria Grazia Biscardi nella 6km Senior.

Nei Campionati regionali indoor Cadetti e Cadette, andato in scena al Palavesuvio di Ponticelli, cambia lo scenario ma non le soddisfazioni: tra i protagonisti Silvia Filpi e Alice Alessandro che, sui 60hs, chiudono rispettivamente seconda e terza sul podio. Podio a tinte rosse e blu anche nel lungo, con Ilaria Cusati (Seconda con 4.34), Silvia Filpi (Terza con la misura di 4.30) ed Alice Alessandro quarta con 4.03.

Protagonista di una grande gara anche Sana Rekik, che fa sua la medaglia d’argento nei 300 piani (crono di 47.05). Fuori dal podio Francesca Spinelli, tredicesima.

In foto il podio del lungo con Ilaria Cusati, Silvia Filpi e Alice Alessandro

Sempre al Palavesuvio, brillano Chiara Tarani e Pascal D’Angelo, entrambi con un nuovo personale sui 60hs (9.35 per Tarani, 9.02 D’Angelo). Da segnalare il doppio pb di Serena D’Avino, 9.87 sui 60hs e 1.50 sull’alto. Personale indoor anche per Maurizio Padovano, per lui asticella a 1.60 nell’alto.