Tornano i Campus Estivi dell’Atletica Agropoli


L’Atletica Agropoli, da sempre attenta alla pratica sportiva soprattutto tra i più piccoli, lancia i suoi campus estivi. Dopo il successo dello scorso anno, l’obiettivo è quello di ripetersi mettendo al centro del progetto lo sport, natura e divertimento, favorendo la socializzazione, messa a dura prova in questi ultimo anno e mezzo. Previste agevolazioni per famiglie numerose e l’adesione al bonus “Campus Estivi”.

Il Presidente Angelo Palmieri presenta così i nuovi campus: “I bambini devono tornare ad essere protagonisti, questa pandemia ci ha rinchiusi nelle case per la salvaguardia di un bene fondamentale come la salute, adesso è tempo che i più piccoli ritornino al centro dei nostri pensieri, sono il futuro”

Una organizzazione che viene incontro a diverse esigenze, economiche ed organizzative da parte delle famiglie: “Abbiamo pensato anche a delle iscrizioni settimanali, non vincolando niente e nessuno ad una iscrizione che comprenda tutto il periodo del campus, dando molta importanza all’opinione che il bambino, e la famiglia, si facciano del campus.”

Particolare attenzione alle famiglie in cui sono presenti più bambini, per permettere a tutti la possibilità di fare sport e vivere qualche ora all’aria aperta: “Quest’anno, come agevolazioni, abbiamo pensato ad un sistema che prevede una agevolazione economica qualora, per esempio, si iscrivano fratelli e sorelle, tutti hanno il diritto di fare sport. Ricordiamo, altresì, che iscrivendosi ai nostri Campus sarà possibile aderire al bonus “Campi Estivi” istituito dal Governo”.
Per qualsiasi dubbio o richiesta di informazione è possibile contattare i seguenti numeri: Angelo: 335 6312823 / Angela: 333 4186913


Per info su requisiti e modalità per accedere al bonus campus estivi –> https://www.tuttocampiestivi.com/it/blog/news/bonus-campi-estivi-2021-cos-e-come-funziona-chi-puo-richiederlo

Compila questo modulo per la pre-iscrizione al Campus