Meeting città di Agropoli 2013


DISPOSITIVO TECNICO – ORGANIZZATIVO
MEETING CITTÀ DI AGROPOLI – TROFEO CORRI, SALTA, LANCIA
Prova interprovinciale (Sa – Bn – Av) prove multiple Es/Rag
Stadio R.Guariglia, mercoledì 1 maggio 2013

MANIFESTAZIONE FIDAL CON CRONOMETRAGGIO MANUALE
· ORGANIZZAZIONE: A.S.D. ATLETICA AGROPOLI
· COME RAGGIUNGERCI: Il campo gara è raggiungibile da nord uscita autostradale BATTIPAGLIA, proseguire in direzione AGROPOLI per 30 km e uscire ad AGROPOLI SUD, svoltare subito a destra e alla rotonda di nuovo a destra. Proseguire su questa strada per 500mt e
entrare a destra nel parcheggio dell’Impianto. Per chi proviene da sud prendere l’uscita EBOLI sulla Salerno/Reggio Calabria e procedere in direzione sud per 10 km fino al BIVIO DI SANTA CECILIA, alla rotonda svoltare alla terza uscita a destra e proseguire sulla SS18 per 21 km. Uscita AGROPOLI SUD, svoltare subito a destra e alla rotonda di nuovo a destra. Proseguire su questa
strada per 500mt e entrare a destra nel parcheggio dell’Impianto.
· DISPOSIZIONI GENERALI: è volontà dell’organizzazione mantenere il massimo ordine in campo al fine di favorire al meglio le prestazioni degli atleti in gara. Pertanto possono entrare in campo solo ed esclusivamente i tecnici sociali. Un dirigente provvederà a ritirare la busta apportando le eventuali modifiche o integrazioni in segreteria. Si potrà visionare la lista degli iscritti sul sito www.atletica-agropoli.com.
Qualora vi fosse la possibilità e dietro motivata richiesta da parte delle società partecipanti, l’organizzazione si riserva di inserire eventuali altre gare.
· NORME TECNICHE
Salto in lungo PM Esordienti: la battuta sarà libera delineata da un’area bianca di mt1x1. Ogni atleta avrà a disposizione 3 prove.
Salto in lungo Cadetti/e: entreranno in pedana insieme e la battuta è a 2 mt. Ogni atleta avrà a disposizione 4 prove. NON CI SARANNO SALTI DI FINALE. Salto in Alto PM Ragazzi/e: ogni atleta avrà a disposizione 2 tentativi. Lancio del giavellotto: ogni categoria interessata lancerà con il proprio attrezzo. I risultati della categoria Allievi e assoluti non verranno omologati. 500: la partenza avverrà alla corda.
· ISCRIZIONI : sono da effettuarsi via mail all’indirizzo iscrizioni@atletica-agropoli.com entro lunedi 29 aprile. Eventuali modifiche o integrazioni alle iscrizioni sono da effettuarsi entro e non oltre le ore 16:30 sul campo gara. È fatto obbligo dell’atleta confermare la propria presenza 1 ora prima di ogni gara e entrare in campo 20′ per rimanere a disposizione dei giudici 20′ prima della propria gara.
· PREMIAZIONI : Saranno premiati i primi 3 di tutte le gara (le prove multiple saranno intese come gare singole, 3 per la categoria Es e 4 per i ragazzi) pìù la classifica finale del triathlon e del tetrathlon tenendo conto dei punteggi della tabella FIDAL. Per l’accesso alla fase regionale delle prove multiple si rimanda al regolamento specifico che sarà redatto dalla FIDAL CAMPANIA
· CONTATTI: ulteriori info sul sito www.atletica-agropoli.com o al numero 335-6312823

Vai ai Risultati