CDS ASSOLUTI – FASE REGIONALE: IL SOGNO SERIE B CONTINUA


Ad Avellino, è andato in scena il CDS Assoluti, fase regionale, che ha visto la partecipazione di oltre 1000 atleti provenienti da tutta la regione.

L’Atletica Agropoli, capitanata da Matteo Romano e Simona Senatore, si piazza al secondo posto sia per quanto riguarda la compagine maschile che femminile.

Matteo Romano e Simona Senatore – Atletica Agropoli

La femminile chiude la competizione a 10657 punti mentre, la maschile, 11312. Questi punteggi sono il frutto della somma tra le migliori prestazioni nelle varie discipline fino ad un massimo di 15, limite che, nelle prossime manifestazioni, salirà a 18.

“Quando hai una mole così elevata di gare ed atleti in gara gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo. Siamo stati bravissimi a mantenere sempre alto il livello delle nostre prestazioni ed il risultato finale lo testimonia”, dichiara Angelo Palmieri, Presidente e Tecnico dell’Atletica Agropoli.

Un ringraziamento poi ai tecnici, cuore pulsante dell’attività sportiva: “Oggi non parleremo delle singole prestazioni degli atleti, ma vogliamo ringraziare tutti i tecnici che in questi due giorni, hanno contribuito al raggiungimento di questo doppio secondo posto. Se possiamo annoverare questi risultati è solo grazie a loro ed all’impegno che quotidianamente riversano sui ragazzi – conclude il Presidente Palmieri.

Corrado Agrillo 

Luciano Caputo

Alessandro Canneva 

Luigi Chierchia 

Angela Gargano

Aniello lerro

Angela Busiello 

Carlotta Gioffredi 

Annamaria Vanacore

Luigi Sabbato

Agostino Scebi

Il punteggio delle squadre sarà ulteriormente incrementato nelle prossime manifestazioni fino al 9 Luglio, data in cui verranno scelti i migliori risultati per stilare la classifica a livello nazionale.

Guarda le foto dell’evento –> https://www.atletica-agropoli.com/cds-assoluti-2022-fase-regionale/