Meeting città di Agropoli 2014


DISPOSITIVO ORGANIZZATIVO
CAMPIONATO REGIONALE PROVE MULTIPLE CADETTI/E
MEETING CITTÀ DI AGROPOLI

AGROPOLI (SA), giovedi 01 maggio 2014
Organizzazione: Asd Atletica Agropoli – info@atletica-agropoli.com
Responsabile Organizzativo: Angelo Palmieri – cell. 3356312823 email: angelo.palmieri87@tiscali.it

Impianto: Stadio R. Guariglia – Agropoli
Iscrizioni: €2 per tutte le categorie (ad esclusione delle prove multiple cadetti/e) da effettuarsi entro martedì 29 aprile ore 16 – Sezione Servizi Online del sito federale. Non sono ammesse iscrizioni sul campo ed eventuali modifiche sono da effettuarsi entro e non oltre le ore 15:00. Oltre tale orario le buste verranno consegnate in modo integrale.
Premiazioni: Saranno premiati i primi 3 atleti di tutte le categorie M/F ad esclusione degli esordienti B e C che saranno premiati tutti.
Verrà premiata con trofeo la miglior prestazione giovanile del Meeting.
Per il CDS PROVE MULTIPLE saranno premiate le prime tre società al maschile e al femminile. Norme di classifica CDS PM: Ogni società può iscrivere un numero illimitato di atleti. Al fine della classifica di società saranno classificate prima le società, la cui somma dei migliori 3 atleti, darà il maggior punteggio e poi a seguire le società con 2 atleti.
Programma Orario: Come da programma allegato Norme tecniche: Ogni atleta, ad esclusione delle prove multiple, può prendere parte a due gare.
Esordienti: 50 (partenza in piedi), lungo (3prove – battuta libera)
Ragazzi: lungo (battuta a 2mt – 3 prove), Vortex (3 prove)
Cadetti extra PM: giavellotto (4 prove senza finale)
All/Ass: giavellotto (4 prove + 4 prove finale) – 500 partenza alla corda

Sistemazione alberghiera: Il costo per atleti e accompagnatori è di Euro 45 per
pensione completa. Tale importo andrà saldato direttamente alla struttura ricettiva di riferimento.
Come raggiungere il campo: Il campo gara è raggiungibile da nord uscita autostradale BATTIPAGLIA, proseguire in direzione AGROPOLI per 30 km e uscire ad AGROPOLI SUD, svoltare subito a destra e alla rotonda di nuovo a destra. Proseguire su questa strada per 500mt e entrare a destra nel parcheggio dell’Impianto. Per chi proviene da sud prendere l’uscita EBOLI sulla Salerno/Reggio Calabria e procedere
in direzione sud per 10 km fino al BIVIO DI SANTA CECILIA, alla rotonda svoltare alla terza uscita a destra e proseguire sulla SS18 per 21 km. Uscita AGROPOLI SUD, svoltare subito a  destra e alla rotonda di nuovo a destra. Proseguire su questa strada per 500mt e entrare a destra nel parcheggio dell’Impianto. Ristoro: È possibile effettuare la pausa pranzo attraverso le strutture convenzionate o direttamente sul campo a carico degli atleti. Per info contattare l’organizzazione almeno 2 giorni prima della manifestazione.

Programma Orario

Vai ai Risultati