LA CARICA DEI 250


Grande due giorni di Atletica ad Agropoli. Sabato 13 e domenica 14 aprile sulla pista “Pietro Mennea” dell’impianto sportivo Raffaele Guariglia si terranno i Campionati Regionali Individuali e di Società di Prove Multiple Cadetti. Circa 250 saranno gli atleti impegnati in gara provenienti da tutta la regione Campania per un appuntamento prestigioso che vedrà scendere in pista anche gli atleti dell’Atletica Agropoli. Oltre ai Campionati regionali di Prove Multiple Cadetti ci sarà spazio anche per la Riunione Regionale Assoluti e Allievi.

Le gare si svolgeranno tutte nel pomeriggio con i medesimo programmi orari. Prima gara alle ore e ultima alle ore 19.15. L’unica variazione sarà domenica dove l’ultima gara è prevista per le ore 18.30.

“Ospitare i Campionati Regionali di Prove Multiple è sempre motivo di grande orgoglio – dice il presidente Angelo Palmieri – sempre più Agropoli si sta dimostrando centro cruciale per l’attività sia regionale che nazionale. Quello del fine settimana infatti sarà solo l’antipasto di quello che vedremo ad Agropoli durante questa stagione”.

Si ricorda appunto che sono stati assegnati ad Agropoli i campionati nazionali under 18 di Atletica che si terranno dal 21 al 23 giugno 2019. La città di Agropoli e l’associazione Atletica Agropoli sono state premiate dopo il successo delle finali Juniores e Promesse che si sono tenute nella capitale del Cilento, con ottimi risultati, a giugno 2018.